Angel Heart: Ascensore per l'inferno
New York 1955. Detective privato disoccupato, Angel accetta volentieri l'offerta dell'inquietante signor Cyphre: rintracciare un ex cantante sfigurato e affetto da amnesia, scomparso da dieci anni senza aver pagato un debito. Dalle strade di Harlem alle cerimonie voodoo di New Orleans, la sua indagine si trasforma presto in una spettacolare discesa agli inferi. Tutti i testimoni che Angel interroga vengono brutalmente assassinati e la polizia sospetta di Angel. Preso dal panico, braccato e stremato da orribili visioni, il detective vuole abbandonare la sua missione. Ma poi Cyphre gli racconta l'incredibile verità...