Angus Buchan's Tre Uomini Un Destino Comune
Un criminale disperato sfugge a una morte sicura. Un meccanico si trova bloccato tra il dolore e i debiti. Un giovane alcolizzato cerca una via di fuga dalla sua sofferenza. Tre uomini molto diversi cercano speranze in un luogo improbabile: il convegno Mighty Men tenuto da Angus Buchan, il contadino la cui trasformazione spirituale ha ispirato il celebrato film Faith Like Potatoes. Il racconto dell'esperienza di Angus si intreccia con le storie di tre uomini tra le migliaia che arrivano da ovunque per sentire le sue parole. I percorsi si incroceranno e le vite saranno per sempre cambiate in un nuovo e potente film basato su fatti realmente accaduti.