Animali Fantastici e dove trovarli
“Animali Fantastici e dove trovarli” si svolge nel 1926. Newt Scamander ha appena completato un’esplorazione globale volta alla ricerca e alla documentazione di una straordinaria gamma di creature magiche. Dopo essere arrivato a New York per una breve sosta, avrebbe potuto ripartire senza problemi, se non fosse stato per un No-Mag (la versione americana dei Babbani) di nome Jacob, una valigetta magica smarrita e la fuga di alcune delle sue creature fantastiche, che potrebbero provocare problemi sia nel mondo dei maghi e delle streghe sia in quello dei No-Mag.