Ant-Man and the Wasp
Dall'universo cinematografico Marvel arriva Ant-Man and the Wasp, un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di restringersi. All'indomani di Captain America: Civil War, Scott Lang è alle prese con le sue scelte sia come supereroe, sia come padre. Mentre lotta per conciliare la sua vita familiare con le sue responsabilità come Ant-Man, Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym gli affidano una nuova missione urgente. Scott deve indossare la tuta ancora una volta e imparare a combattere a fianco di Wasp unendo le forze per scoprire segreti del passato.