Any Virgin Left Alive?
Secondo una leggenda inglese, Giovanna d’Arco non morì sul rogo. I suoi occhi furono bruciati e lei fu deflorata da uno stallone inglese. Dopodiché, fu condannata a vagare per il campo di battaglia, come un saprofago, alla ricerca di qualche vergine che fosse ancora viva.