Assassinio Sul Palcoscenico
Miss Marple è l’unica giurata che si oppone al verdetto di colpevolezza di Harold Taylor nell’omicidio della sua padrona di casa, causando l’annullamento del processo. Invec e di accontentarsi di un nuovo processo, la Marple si mette ad investigare. Quando le prove la portano a credere che la padrona di casa ricattava qualcuno in una compagnia teatrale in rovina, si fa scritturare per una parte. Appena il sipario si apre però, l’assassino colpisce ancora. Sarà in grado l’anziana investigatrice d’identificare l’assassino prima che mieta la prossima vittima - Miss Marple stessa?