ASSEMBLED: Making of Black Panther: Wakanda Forever
Onorare il passato e lanciarsi nel futuro. Guidare una nazione mentre se ne combatte un'altra. Sostituire un eroico re scomparso troppo presto. Sono questi i compiti affidati a Shuri dopo la morte di T'Challa in "Black Panther: Wakanda Forever" di Marvel Studios. Grazie a uno sguardo unico dietro le quinte, potremo osservare il processo di produzione del prossimo capitolo dell'avventura del nostro eroe. La nazione di Wakanda si arricchisce grazie all'esplorazione della Città d'Oro e delle gelide vette meridionali che ospitano M'Baku e Jabari. Approfondiremo la nostra comprensione di personaggi come Okoye e Nakia analizzando gli accattivanti costumi che traggono ispirazione da diverse ricche culture africane. Vedremo le ripercussioni delle decisioni di T'Challa con l'introduzione di Riri Williams, interpretata da Dominique Thorne, e del suo super costume meccanico. Ma forse la cosa più importante è che viaggeremo nelle profondità oceaniche col nostro cast e troupe per conoscere Namor e la nazione di Talokan. Dopo mesi di coreografie e di apprendimento dell'apnea, i guerrieri di Talokan e di Wakanda, capeggiati da Namor e Shuri, si affronteranno in una battaglia per il futuro delle loro nazioni e del loro bene più prezioso, il vibranio. Shuri ha subito un brutto colpo, ma per divenire Black Panther dovrà guidare col cuore, non con la violenza. Per rendere onore a suo fratello, dovrà sedare la sua sete di vendetta, ma l'astuzia, la spietatezza e la forza bruta di Namor la spingeranno al limite. Questo episodio di Assembled mostra al pubblico i dettagli più intimi della produzione, permettendoci di osservare il regista Ryan Coogler mentre gestisce questa impresa in modo magistrale. Potrebbe non trattarsi della storia che era stata pianificata all'inizio, ma è quella che deve essere raccontata. Sulla scia di una grave perdita, il cast e la troupe della prima avventura di Black Panther si riuniscono nuovamente per creare una bellissima storia di sofferenza, comunità e amore.