Aviator - Amore tra le nuvole
È il 1982… Edgar Anscmobe (Christopher Reeve) pilota un biplano Stearman sulla pericolosa rotta che va da Pasco, Washington, a Elko, Nevada, per una rappezzata compagnia di posta aerea. Quando viene obbligato a scortare in volo la ricca e viziata Tillie Hanson (Rosanna Arquette) non è affatto felice e i due diventano subito antagonisti. Per Edgar è un brutto volo in molti sensi: l'aereo si schianta sulle montagne. Inizia la lotta per la sopravvivenza, che include persino lo scampare all'attacco dei lupi. Edgar deve lottare anche per ritrovare la voglia di vivere (un precedente incidente lo ha ferito nell'animo). Per Tillie, la lotta sta nell'imparare ad affrontare la realtà della vita, a preoccuparsi di un'altra persona e a crescere. Verranno salvati appena in tempo, e avranno salvato se stessi "dove è più importante."