Bad Boys
Dai celebri produttori Don Simpson e Jerry Bruckheimer (Top Gun, Beverly Hills Cop 1 e 2, Days of Thunder) ecco Bad Boys, con Martin Lawrence e Will Smith nei panni di due poliziotti che devono recuperare 100 milioni di dollari di eroina prima della chiusura del dipartimento. Con le ore contate, i detective Burnett (Lawrence) e Lowrey (Smith) seguono un capobanda nei bassifondi di Miami, schivando proiettili e malviventi. Una testimone sexy (Téa Leoni) può identificare il sospettato, ma per un malinteso ritiene che Burnett sia Lowrey costringendo i colleghi a scambiarsi di ruolo. Tra sparatorie e scambi di valigette, lo sposato Burnett resta incollato alla testimone, mentre il playboy Lowrey trascorre il tempo con la moglie e i figli del collega e imparerà le gioie della famiglia...a sue spese.