Barb E Star Vanno a Vista Del Mar
Fai un viaggio ed esci dal guscio assieme a Barb e Star. Grazie alle ragazze che hanno creato Le amiche della sposa (le co-protagoniste e co-sceneggiatrici Kristen Wiig e Annie Mumolo) arriva Barb & Star Vanno a Vista Del Mar. Le amiche da sempre Barb e Star si imbarcano nell'avventura di una vita, quando decidono di lasciare la loro piccola città del Midwest per la prima volta... in assoluto. ...