Barbie: Skipper and the Big Babysitting Adventure
Skipper, la sorella minore di Barbie accetta un lavoro estivo in un parco acquatico quando la sua attività di babysitter incontra un intoppo. Ad una festa di compleanno al parco qualcosa va storto e le sue capacità di babysitter salvano la situazione! Con rinnovata fiducia, decide di dare vita ad una squadra di babysitter con i suoi nuovi amici.