Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles
In un incrocio di supereroi, quando Shredder si unisce a Ra's Al Ghul, il Cavaliere oscuro e le Tartarughe Ninja devono allearsi per fermare il Clan del Piede e la Lega degli assassini!