Battle of the Damned
Il soldato Max (Dolph Lundgren) è impegnato a guidare i sopravvissuti ad un'epidemia virale che ha creato milioni di Zombi .Come se non bastasse, un'altra minaccia è rappresentata da un esercito di robot armati, non più in grado di obbedire che va in giro uccidendo indiscriminatamente infetti e persone sane. Questi Robot assassini potrebbero, però, essere la sola possibilità di salvezza.