Battle of the Year - La Vittoria È in Ballo
Tenetevi forte mentre le migliori squadre di B-boy salgono sul palcoscenico nel contest di Breakdance più celebre al mondo. La competizione Battle of the Year è una vera e propria guerra combattuta a suon di incredibili mosse, sequenze di ballo esplosive e dimostrazioni di bravura e fantasia da lasciare senza fiato. La squadra americana, decisamente sfavorita, con l'aiuto dei loro coach Blake (Josh Holloway) e Franklyn (Josh Peck), dovrà scontrarsi con i migliori team al mondo per la conquista del primo posto. Con una colonna sonora elettrizzante, le star del film vi coinvolgeranno in un'emozionante ed epica battaglia di danza.