Bent: Polizia criminale
Il detective Danny Gallagher dà una mano al partner Charlie nella cattura di uno spacciatore di droga, Driscoll. Ma qualcosa va storto: Charlie e un agente infiltrato muoiono, Driscoll fugge e Danny finisce in gattabuia. Quando finalmente esce di prigione, è ossessionato dall'idea di sapere cosa sia successo realmente quella sera.