Best of E.O.F.T. No. 10
I migliori film dell’European Outdoor Film Tour 13/14: CASCADA (USA 2013, 6 Min). Una pioggia incessante e insetti terribili: la giungla messicana è davvero la scelta migliore per un viaggio in kayak? – THE ROAD FROM KARAKOL (USA 2013, 30 Min) Un americano in Kirghizistan: alla ricerca delle ultima vette inviolate di questo paese, l’alpinista e avventuriero Kyle Dempster perde il senso dell’orientamento ben più di una volta. – WIDE BOYZ (UK 2012, 20 Min) Troppo larghe per le mani, troppo strette per il corpo: Tom Randall e Pete Whittaker si avventurano sulle fessure off-width più terribili degli Stati Uniti. – THE BEGINNING (CH 2012, 6 Min) Canyoning con i fantastici supermen svizzeri. – NORTH OF THE SUN (NOR 2013, 23 Min) Surfer di acque ghiacciate, eccezionali spazzini: Inge Wegge e Jørn Ranum trasformano il grande nord, con le loro tavole da surf, in un posto insicuro – ma più pulito. – SUPERVENTION (NOR 2013, 10 Min) Freeski e snowboard in Norvegia.