Best of Enemies
Nel 1968, una serie di dibattiti tra Vidal e Buckley Jr., ideologicamente agli antipodi, cambiarono per sempre la storia della TV. Entrambi credevano che le ideologie dell’altro fossero pericolose per gli USA, e come in uno scontro di boxe, inanellarono idee politiche e insulti personali.