Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III
Axel Foley (Eddie Murphy) è di nuovo in viaggio per Beverly Hills per un'autentica ed elettrizzante corsa sulle montagne russe del parco dei divertimenti di Wonderworld! Richiamato dai vecchi compagni Billy Rosewood (Judge Reinhold) e Serge (Bronson Pinchot), Axel diventa l'attrazione principale del parco gettandosi all'inseguimento dei cattivi sulle giostre, in mezzo agli show e nei sotterranei di Wonderworld. Beverly Hills Cop III è un'esplosiva, divertentissima commedia che vi terrà attaccati alla poltrona per l'intera corsa!