Blue Mountain State: The Rise Of Thadlan
Thad si è diplomato ed è stato selezionato nella NFL. Alex, il quarterback, si ritrova così alla guida della squadra e della battaglia per la salvezza della loro casa, che rischia la chiusura per volere del vendicativo rettore dell'università.