Book Club - Il Capitolo Successivo
L'attesissimo sequel segue le nostre quattro migliori amiche preferite nel viaggio tra ragazze che non hanno mai compiuto, con l’intento di portare il loro club del libro in Italia. Quando le cose vanno fuori controllo e alcuni segreti vengono rivelati, la loro vacanza rilassante si trasforma in un'irripetibile avventura attraverso il paese.