Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan
Il giornalista della TV Kazakhstani Borat (Cohen) viene inviato negli Stati Uniti per girare un reportage sul più grande paese del mondo. Ma Borat è più interessato a trovare e sposare Pamela Anderson.