Buon San Valentino, Charlie Brown
Sentimenti caldi e sfocati riempiono l'aria mentre uno Snoopy ispirato scrive poesie su San Valentino. Charlie Brown cerca di impressionare la ragazzina dai capelli rossi. Sally e Lucy sperano di ricevere dei biglietti dai loro amati. Piperita Patty invita "Ciccio" al ballo.