Caccia a Ottobre Rosso
Basato sul bestseller di Tom Clancy, diretto da John McTiernan (Die Hard – Trappola di Cristallo) e interpretato da Sean Connery e Alec Baldwin, Caccia a Ottobre Rosso garantisce brividi ad alta tecnologia e traspira la tensione di uomini nelle cui mani è riposto il destino del mondo. Il più sofisticato sottomarino nucleare sovietico mai costruito, l’Ottobre Rosso, è in rotta verso la costa americana, sotto la guida del Comandante Marko Ramius (Connery). Il Governo americano ritiene che Ramius stia programmando un attacco. Solo un analista della CIA (Baldwin) ha un’opinione differente: egli pensa che Ramius stia cercando di disertare, ma gli rimangono solo poche ore per individuarlo e provare la propria tesi, perché anche l’intera marina russa è sulle tracce del sottomarino. La caccia è aperta!