Cacciatore di alieni
Per il gruppo di ricerca, finanziato dalla Nasa, stazionato ai limiti più remoti dell'Antartide, è solo un giorno di routine - fino a quando il satellite cattura un misterioso segnale proveniente da uno strano oggetto situato a qualche metro dalla superficie ghiacciata. Sospettando che possa non essere di origine terrestre, lo scienziato a capo della spedizione chiama Julian Rome (James Spader), un vecchio amico che era impiegato come decodificatore per SETI (Ricerca per Intelligenza extraterrestre) del governo Americano. Dopo essere saltato su un volo per il Polo Sud, l'ex "cacciatore di alieni" è presto portato all'oggetto non identificato ancora intrappolato in un blocco di ghiaccio. Dopo aver costruito un decodificatore di fortuna, Rome riesce presto a decifrare il complicato codice matematico, solo per scoprire che il messaggio è un avvertimento alieno. Ora è una terrificante gara contro il tempo per prevenire la totale distruzione del pianeta in questo emozionante thiller di fantascienza.