Cambiamenti climatici: la grande sfida
Paris to Pittsburgh dà vita agli sforzi appassionati di individui che stanno combattendo nel loro piccolo le minacce più gravi del cambiamento climatico. Davanti al dibattito nazionale sul futuro energetico degli Stati Uniti e della decisione di uscire dall'accordo di Parigi sul clima, il film coglie la posta in gioco per le comunità di tutto il paese e i modi stimolanti con cui gli americani rispondono.