Cannibal Love - Mangiata viva
Shane e June Brown sono una coppia in luna di miele a Parigi. La priorità dell'uomo, però, pare essere ritrovare Lèo, uno scienziato di cui era collaboratore e i cui studi erano dedicati a esperimenti sulla libido. Come la moglie di Lèo, Coré, Shane soffre di impulsi cannibalici incontrollabili, legati indissolubilmente al desiderio sessuale.