Cape Fear: Il promontorio della paura
Dopo 14 anni di carcere, Max Cady (Robert De Niro), psicopatico perverso, vuole assolutamente vendicarsi del suo avvocato Sam Bowden (Nick Nolte), che non lo ha difeso a dovere. Cady inizia a perseguitare la famiglia di Bowden, diventando sempre più un’oscura minaccia per l’avvocato, sua moglie Leigh (Jessica Lange) e la sua giovane figlia Danielle (Juliette Lewis). Un crescendo di tensione e tormento psicologico fino alla resa dei conti finale, che avverrà in un luogo denominato Cape Fear. Un cast straordinario diretto dal grande regista Martin Scorsese.