Cars Toon: Cricchetto e la Macchina del Tempo
Quando un orologio atterra sul suo motore, Cricchetto viaggia indietro nel tempo fino al 1909, anno in cui incontra Stanley, un'ambiziosa giovane automobile in viaggio per la California. Con l'aiuto di Saetta McQueen, Cricchetto modifica la storia convincendo Stanley a rimanere e costruire Radiator Springs. Stanley incontra Lizzie e celebrano l'apertura del nuovo palazzo di giustizia con il loro matrimonio.