Cars Toons - Cricchetto Heavy-Metal
Cricchetto è la rockstar di una band heavy-metal. Aveva iniziato la sua carriera in una garage band, riuscendo poi a ottenere il successo con il brano "Dad Gum". Saetta McQueen decide di raggiungerlo sul palco durante un fantastico concerto e i due entrano così nella storia della musica rock.