Cecchi Gori: una famiglia italiana
La storia della famiglia Cecchi Gori: uno spaccato unico della storia del cinema italiano, con interventi inediti ed esclusivi di Roberto Benigni, Giuseppe Tornatore, Carlo Verdone, Leonardo Pieraccioni, Lino Banfi, Rocco Papaleo, Marco Risi etc.