C'eravamo tanto amati
Imperdibile commedia di Ettore Scola vincitrice di 3 Nastri d'Argento, con Vittorio Gassman, Nino Manfredi e Stefania Sandrelli. Gianni, Nicola e Antonio sono tre partigiani che hanno fatto la Resistenza, certi di combattere per un futuro migliore. Finita la guerra, prendono strade diverse. In occasione di un incontro imprevisto, i protagonisti rievocano i tempi andati.