Che fine hanno fatto i Morgan?
Hugh Grant e Sarah Jessica Parker sono i protagonisti di questa deliziosa commedia su come si può ritrovare l'amore nei luoghi più inaspettati. Due newyorchesi di successo, Paul e Meryl, cercano disperatamente di salvare il loro matrimonio. Quando diventano gli unici testimoni di un brutale omicidio, la polizia li inserisce nel programma di protezione testimoni e li spedisce in Wyoming. Qui i due, abituati alla vita di New York, dovranno sopravvivere al maltempo, agli orsi, alla vita all'aria aperta e soprattutto ad una convivenza forzata!