Lasciato il college, Cherry (Tom Holland) si arruola come soccorritore militare in Iraq, sostenuto solo dal pensiero della sua amata Emily (Ciara Bravo). Al ritorno a casa, affetto da stress post-traumatico, scivola in una spirale di droghe e delinquenza.