Chi sono io? Babbo Natale?
Se Natale è periodo di miracoli, quest’anno è a Babbo Natale che serve un po’ di magia. Fortunatamente, gli incantesimi sono tanti come i fiocchi di neve in questa commovente commedia natalizia che è destinata a diventare un classico delle feste per la famiglia. L’ultima cosa che il giornalista televisivo Peter Albright si aspetta mentre segue le classiche e banali storie natalizie è di ottenere un grande scoop. E non può certo immaginare che il vero Babbo Natale (Leslie Nielsen, "The Naked Gun") piomberà letteralmente nella sua vita. Mentre va in giro con la sua renna, Babbo Natale cade accidentalmente dalla slitta davanti all’auto di Peter. Babbo Natale sta bene ma ha un’amnesia totale e non ricorda niente dei propri doveri natalizi né le parole di "Jingle Bells" o come dire: “Oh, oh, oh”. Peter, stanco del consumismo del periodo, vede lo strano uomo con l’amnesia e il costume da Babbo Natale come una storia umana di grande interesse. E Claire, che si alterna tra fidanzata ed ex ragazza, vede l’uomo barbuto il più adatto a impersonare Babbo Natale nel suo reparto. L’unico a sospettare che si tratti del vero Babbo Natale è il figlio di Claire, Zack, che ha sette anni. Nel frattempo, con Natale ormai alle porte, gli elfi di Babbo Natale, guidati da Max, hanno iniziato una ricerca su vasta scala per trovare il loro capo. Il potere della fiducia e delle incredibili magie natalizie riescono a far rimontare Babbo Natale sulla sua slitta giusto in tempo e a far entrare definitivamente Peter nella vita di Claire e Zack. Mentre Babbo Natale vola via nel chiaro cielo di una note invernale, Peter, Claire e Zack sono testimoni di un incredibile miracolo natalizie.