Chiamami Col Tuo Nome
È l'estate del 1983 e il diciassettenne Elio sta trascorrendo le giornate con la sua famiglia nella loro villa in Lombardia, in Italia. Lì incontra Oliver, che lavora come stagista per il padre di Elio. Insieme scoprono l'inebriante bellezza del desiderio che si risveglia.