Cinquanta sfumature di grigio
Dakota Johnson e Jamie Dornan sono Anastasia Steele e Christian Grey, i protagonisti del fenomeno globale degli ultimi anni: Cinquanta Sfumature di Grigio. Ana, giovane ed ingenua studentessa, deve intervistare Christian Grey, un misterioso e ricchissimo imprenditore; ma l’incontro fra i due si trasforma ben presto in un vortice di passione e desiderio. Ana, già colpita dallo charme e dall’eleganza di Christian, viene presto travolta dal lato oscuro e segreto dell’affascinante miliardario e cede alla tentazione di scoprire insieme a lui fn dove sia possibile osare.