Cirque du Soleil : Salto nel vuoto
Oltre un anno dopo la chiusura improvvisa, il Cirque du Soleil riprende a mettere in scena O, il suo spettacolo di maggior successo. Artisti e membri della troupe lottano contro il tempo per prepararsi alla prima di Las Vegas. Grazie al libero accesso dietro le quinte, la regista Dawn Porter cattura il drammatico percorso del ritorno sulle scene del circo più famoso del mondo.