City of angels - La città degli angeli
Nicolas Cage interpreta Seth, un angelo che deve decidere se rinunciare alla sua immortalita? e diventare uomo, nell'eventualita? di riuscire a conquistare la donna dei suoi sogni (Meg Ryan)