Close Encounters of the Fifth Kind: Contact Has Begun
Close Encounters of the Fifth Kind presenta le informazioni più controverse mai rilasciate al pubblico. Whistleblower ed esperti scientifici portano gli spettatori faccia a faccia con i visitatori extraterrestri e il loro messaggio per l'umanità.