Cobra non è
Cresciuti nel degrado di chissà quale periferia, Cobra e Sonny, rapper e manager, sono riusciti a trovare negli anni il loro riscatto attraverso la musica. Dopo alcuni anni di successo, i due ora sono sull’orlo del fallimento. I due affronteranno una serie di peripezie, fatte di equivoci animati da una serie di eccentrici personaggi ed un passato mai dimenticato, che tornerà in maniera inaspettata, nella vita del rapper.