Coldplay - Live
“Questo film documenta l’acclamato tour mondiale Mylo Xyloto dei Coldplay, che è stato visto da più di 3 milioni di persone da quando è iniziato lo scorso Giugno 2011. Il film è stato diretto da Paul Dugdale, responsabile in precedenza del Live di Adele alla Royal Albert Hall e dei film concerto Worlds on Fire dei Prodigy. Live 2012 include immagini dal concerto dei Coldplay allo Stade de France di Parigi, al Bell Centre di Montreal e la trionfante esibizione della band come headilne al Pyramid Stage durante Glastonbury 2011”