Comma-22
La storia di un piccolo gruppo di aviatori nel Mediterraneo nel 1944. Sono nervosi, spaventati, spesso blasfemi, a volte patetici, quasi tutti sono un po' pazzi. Comma-22 è una satira antimilitarista di proporzioni epiche.