Concerto di Natale con i Flintstones
È rimasto un solo giorno per lo shopping natalizio! Fred è così preso dal suo debutto nei panni di Scrooge nello spettacolo di Bedrock "A Christmas Carol" che si è completamente scordato di comprare i regali. Peggio ancora, s'è dimenticato Ciottolina al Cave Care Center! Ma la moglie Wilma e alcuni fantasmi dall'aria familiare compiranno un vero miracolo natalizio, aiutando il maritino Fred a ricordare il vero significato di questa festa. Unitevi a Barney, Betty, Bam Bam e Dino in questa divertente versione dell'età della pietra di un magico classico di Natale.