Costretti ad Uccidere
Diretto da Antoine Fuqua (King Arthur, Training Day) e prodotto da John Woo (Face/Off - Due facce di un assassino, Nome in codice: Broken Arrow), Costretti ad uccidere è la storia del killer professionista John Lee (Chow Yun-Fat), che in cambio della sicurezza della sua famiglia accetta un impiego da un potente boss della mala, Mr. Wei, che vuole che Lee regoli i conti con un detective della polizia (Michael Rooker). Ma la missione è talmente ignobile che Lee preferisce sfidare l'ira del suo capo. Con l'aiuto della contraffattrice Meg Coburn (Mira Sorvino), che nell'aiutarlo diventa lei stessa un bersaglio, Lee dev'essere più veloce e intelligente dell'esercito di killer che Wei ha assoldato per ucciderlo e finire il suo lavoro. Lee deve anche lottare per impedire l'omicidio di una persona che gli è vicina.