Dax J
Tanto tempo è passato dagli esordi presso le stazioni radio "pirata": il DJ londinese Dax J ha ormai barattato le frequenze FM con le copertine, e i club più lugubri con i santuari della techno di tutto il mondo. La sua perfetta padronanza della tecnica, il senso della selezione e la predilezione per le produzioni di alto livello lo hanno reso un artista chiave della scena contemporanea.