Dead Heat On A Merry-Go-Round
James Coburn è Eli Kotch, un’accattivante canaglia e truffatore a tempo pieno in questa esilarante commedia del crimine con Aldo Ray e Camilla Sparv. In prigione Kotch seduce abilmente un’attraente psicologa così da ottenere la libertà vigilata. Una volta fuori il ladro si mette subito al lavoro pianificando un grosso colpo in banca all’Aeroporto Internazionale di Los Angeles. Il piano del colpo richiede una certa astuzia quindi Kotch assume un mago dell’elettronica, induce Inger Knudsen (Sparv) a sposarlo e recluta Eddie Hart (Ray) per lavorare nell’aeroporto travestito da poliziotto. Una volta sistemato tutto, il determinato Coburn è pronto per entrare in azione. Ma reggerà il piano da lui ideato e lo porterà dal bottino, o i suoi sogni finiranno in Alle donne piace ladro?