Deep Purple - Live in Verona
Girato nello spettacolare scenario dell'Arena di Verona, anfiteatro romano originariamente costruito nel 30 d.C., questo concerto dell'estate 2011 vede i Deep Purple esibirsi sul palco con tutti i loro brani classici, accompagnati da un'orchestra sinfonica al completo. I Deep Purple sono una delle migliori band hard rock del pianeta e si presentano senza dubbio al meglio quando si esibiscono da...