Deep Purple - With Orchestra: Live at Montreux 2011
In questo concerto del 16 luglio, girato nella serata conclusiva dell’ultimo Montreux Festival, i Deep Purple suonano i classici del loro repertorio, accompagnati da un’orchestra sinfonica al completo diretta da Stephen “BK” Bentley Klein.