Delitto per Delitto - L'altro Uomo
Strane cose accadono durante questo viaggio, in particolare tra due coppie. Il campione di tennis Guy (Farley Granger) odia la moglie infedele. Il misterioso Bruno (Robert Walker) odia suo padre. È l'occasione perfetta per una sconcertante proposta: ucciderò tua moglie se eliminerai mio padre. È incredibile come Hitchcock riesca ad amplificare la dualità della natura umana. Più guardi e più vedrai. “Non è un intrigo affascinante?”, chiede il Maestro della Suspense.