Diario di una schiappa - Portatemi a casa!
Parti - fra tanto divertimento, risate e monellerie - con un film Ispirato alla serie di libri dal grande successo! Il viaggio della famiglia Heffley per partecipare alla festa del 90° compleanno di Meemaw devia in maniera esilarante, quando Greg decide di cambiare programma e di andare ad una convention sui videogiochi.La loro avventura si trasformerà in un'esperienza che non dimenticheranno mai!